Abbigliamento ciclismo in promozione online - Sconti -70%, Altissima Qualità.

Published In: Completi Ciclismo Scontati Created Date: 2018-01-19 Hits: 13 Comment: 0

La tua maglia da ciclismo dovrebbe essere adatta per evitare che materiale extra si trascini nel vento e rallenti. Deve anche essere abbastanza lungo da coprire la schiena in modo da non regolare costantemente durante la guida. 

L'abbigliamento da ciclismo è noto per essere versatile, funzionale e divertente. C'è di tutto, dalle magliette e pantaloncini di base per elaborare allenatori, giacche impermeabili, calze e altro ancora. Tuttavia, l'oggetto più popolare è sicuramente la maglia da ciclismo. Oltre ad essere un ottimo modo per esprimere uno stile personale, questo importante capo di abbigliamento da ciclismo è progettato per aiutare i motociclisti a raggiungere le massime velocità rimanendo al contempo fresco e confortevole.

Completo Tirolese Sportful Spaccio

Le tre cose più importanti da considerare quando scegli la tua prossima maglia da ciclista sono:

Il tessuto
• La vestibilità
Il design
La tua maglia da bici dovrebbe essere realizzata in poliestere o in una miscela di poliestere e lycra / microfibra. Mentre ti carichi di sudore durante le tue uscite, questi tessuti ti manterranno freschi sciogliendo l'umidità dal tuo corpo e facilitando l'evaporazione. Inoltre, è importante avere una cerniera a tutta lunghezza sul davanti che può essere utilizzata per controllare la ventilazione mentre il corpo si riscalda e si raffredda.
 
Un'altra caratteristica da cercare sono le tasche. Avere due ampie tasche nella parte bassa della maglia offre un luogo facilmente accessibile per riporre piccoli oggetti utili che potrebbero essere necessari durante la corsa. Pensa a telefoni cellulari, barrette energetiche, chiavi e altri elementi essenziali.
 
La tua maglia da ciclismo dovrebbe essere adatta per evitare che materiale extra si trascini nel vento e rallenti. Deve anche essere abbastanza lungo da coprire la schiena in modo da non regolare costantemente durante la guida. È possibile scegliere tra maniche corte, maniche lunghe o modelli senza maniche. Le maniche lunghe sono perfette per un clima più fresco, ma dipende da te decidere quale stile è più comodo per il tuo corpo.
 
L'ultimo pezzo da considerare è il design. Molte persone usano la loro maglia da ciclismo come tela per mostrare il nome del loro sponsor, ma se non ne hai uno o non hai bisogno di promuovere il tuo, ci sono molte altre opzioni. Aziende di abbigliamento da ciclismo hanno maglie collegiale, repliche professionali, stili retrò, disegni di cultura pop e molto altro.
 
È facile trovare una maglia da ciclismo che esprima il tuo stile personale e ti mantenga comodo. Tieni presente l'importanza del tessuto e della vestibilità e divertiti a scegliere un design che ti entusiasmerà a pedalare più e più volte.

Leave A Comment

Captcha